24 ore per il Signore

11 marzo 2015 | pubblicato in: News | commenti: Commenta questo articolo

 

 

«Non trascuriamo la forza della preghiera di tanti! L’iniziativa 24 ore per il Signore, che auspico si celebri in tutta la Chiesa, anche a livello diocesano, nei giorni 13 e 14 marzo, vuole dare espressione a questa necessità della preghiera».

Dal Messaggio di Papa Francesco per la Quaresima 2015

 

Cantico-febbraio-2015-onlineDio ricco di misericordia (Ef 2,4) è il tema che guiderà la riflessione durante le 24 ore per il Signore, a partire dalla celebrazione penitenziale che Papa Francesco presiederà nella Basilica di San Pietro alle ore 17 di venerdì 13 marzo. Per facilitare il compito di quanti vorranno accogliere l’invito di Papa Francesco a partecipare a questa iniziativa, il Pontificio Consiglio per la Promozione della Nuova Evangelizzazione ha curato la pubblicazione di un sussidio che offre indicazioni per la liturgia insieme a spunti per la riflessione personale dei fedeli e la preparazione al Sacramento della Riconciliazione. Altre informazioni sull’iniziativa e il programma delle celebrazioni per le 24 ore per il Signore a Roma sono disponibili sul sito web www.novaevangelizatio.va.

 

Pubblicato con le Edizioni San Paolo, il sussidio può essere acquistato in libreria oppure on-line su www.sanpaolostore.it. Per i parroci è possibile prenotare grandi quantità di copie contattando l’agente di zona di Edizioni San Paolo oppure il servizio clienti al umero verde gratuito 800.50.96.45 o, via e-mail, all’indirizzo servizio.clienti@stpauls.it

Lascia un commento